G2 Arctic in partnership con Head & Shoulders

Il team spagnolo di League of Legends,  G2 Arctic  ha accolto con favore il  marchio di shampoo  Procter e Gamble  Head & Shoulders  come suo ultimo sponsor.

L’accordo vedrà le due parti attivarsi attraverso contenuti collaborativi con i giocatori del marchio.

Fondato nel 2019 dall’organizzazione berlinese G2 Esports, in collaborazione con Arctic Gaming, Head & Shoulders è il secondo sponsor del team, unendosi al marchio Nabisco  Chips Ahoy!

Luis Garcia, CEO di G2 Arctic , ha discusso l’accordo in una versione:

Questo accordo rappresenta un ulteriore passo nel nostro progetto e quale modo migliore per continuare a crescere insieme rispetto a H&S. In G2 Arctic siamo ambiziosi e come tali dobbiamo andare avanti con il meglio e con accordi come questo lo stiamo raggiungendo. H&S è un marchio associato in tutto il mondo al mondo dello sport e leader nella sua categoria, quindi questo accordo riteniamo non sia solo un grande passo per noi, ma anche per l’intero settore degli Esports. Sono sicuro che grazie a H&S porteremo grandi momenti ai nostri fan.

G2 Arctic partecipa alla SuperLiga Orange – organizzata dalla Liga de Videojuegos Profesional (LVP) – insieme a artisti del calibro di Movistar Riders, Vodafone Giants e MAD Lions.

Fátima Collarte, direttore marketing di H&S in Spagna , ha aggiunto:

Da H&S siamo stati un marchio associato allo sport per anni, per noi è un passo naturale per entrare nell’affascinante mondo degli Esport. Siamo molto entusiasti di questo accordo e non vediamo l’ora di entrare in questo settore e quale modo migliore di farlo con l’aiuto di un grande team come G2 Arctic. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.