Xbox Series X: cancellati gli eventi di giugno e luglio?

Phil Spencer Xbox Series X

Xbox Series X dovrebbe essere protagonista ogni mese di un evento tenuto da Microsoft e dedicato esclusivamente alla console next-gen, con la presentazione di giugno che in teoria dovrebbe essere incentrata sull’hardware e sui suoi servizi. A quanto pare però, l’evento di giugno e quello di luglio potrebbero non tenersi più.

Il giornalista Jeff Grubb ha nuovamente aggiornato il suo calendario, pubblicando su Twitter una nuova immagine. Qui possiamo notare come nel mese in corso e nel prossimo non sia fissato alcun evento Xbox, con il tutto rimandato direttamente ad agosto. Per adesso però, Microsoft non ha ancora diffuso alcun annuncio ufficiale legato a possibili rinvii dei suoi prossimi eventi. Intanto, la console di prossima generazione giungerà al lancio anche in Giappone.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!