Hitman 3 porterà con sè i luoghi di Hitman 2

Hitman 3 Agente 47

Ieri, durante l’evento di presentazione della console Sony, Playstation 5, è stato mostrato per la prima volta Hitman 3 targato IO Interactive. Bene, oggi arrivano nuove informazioni direttamente dal Playstation Blog, informazioni che riguardano un aspetto decisamente interessante del terzo capitolo della serie.

Da quanto si può leggere, sembra che all’interno dell’opera, sarà possibile rivisitare location già giocate nei precedenti capitoli. Più precisamente, sia le location che i progressi fatti nel secondo capitolo, verranno trasposti nel successivo. Queste le parole di Travis Barbour, senior community manager di IO Interactive:

 

Siamo orgogliosi di poter dare l’intera trilogia, del tutto giocabile, in Hitman 3 e dare il posto per eccellenza per giocare qualunque gioco della triolgia.

 

Si evince, inoltre, che le ambientazioni del primo capitolo saranno portate nel secondo capitolo e quindi, stando alle dichiarazioni di Travis, sarà possibile rivistare tutte quelle location nel prodotto finale, ma sotto una nuova luce. Vi ricordiamo che Hitman 3 è atteso su PC, Xbox One, Playstation 4 e Playstation 5 a Gennaio 2021.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.