Marvel’s Spider-Man Miles Morales è stato il primo dei titoli mostrati in occasione della presentazione della line up di futura generazione di PlayStation 5. La natura del gioco però ha subito destato molte domande tra gli utenti, domande che non hanno trovato subito risposta. In rete sono trapelate diverse informazioni, che sono andate dall’etichettare il titolo come una remastered plus dell’esclusiva PlayStation 4, fino a definirlo come un semplice DLC. La verità però è emersa grazie al provvidenziale intervento di Insomniac Games.
Il team di sviluppo ha infatti affermato che si tratta di un gioco standalone appartenente allo Spider-verse creato dallo studio first-party di Sony Interactive Entertainment. Dunque, l’action-adventure in sviluppo può essere paragonato ad Uncharted: Lost Legacy, avventura standalone appartenente alla narrazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro. I giocatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo, ritrovandosi tra le mani un gioco vero e proprio!
Marvel's Spider-Man: Miles Morales is the next adventure in the Marvel's Spider-Man universe. We will reveal more about this standalone game at a future date. #MilesMoralesPS5 pic.twitter.com/GOTAvNhUaF
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 12, 2020