Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Insomniac Games fa chiarezza sul gioco

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è stato il primo dei titoli mostrati in occasione della presentazione della line up di futura generazione di PlayStation 5. La natura del gioco però ha subito destato molte domande tra gli utenti, domande che non hanno trovato subito risposta. In rete sono trapelate diverse informazioni, che sono andate dall’etichettare il titolo come una remastered plus dell’esclusiva PlayStation 4, fino a definirlo come un semplice DLC. La verità però è emersa grazie al provvidenziale intervento di Insomniac Games.

Il team di sviluppo ha infatti affermato che si tratta di un gioco standalone appartenente allo Spider-verse creato dallo studio first-party di Sony Interactive Entertainment. Dunque, l’action-adventure in sviluppo può essere paragonato ad Uncharted: Lost Legacy, avventura standalone appartenente alla narrazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro. I giocatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo, ritrovandosi tra le mani un gioco vero e proprio!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!