Gli sviluppatori di A Way Out annunceranno un nuovo progetto all’EA Play Live 2020

josef fares

Nel corso delle recenti ore, sono arrivate delle notizie piuttosto interessanti, specialmente a tutti coloro che hanno apprezzato A Way Out, avventura disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Hazelight, software house responsabile della realizzazione del titolo appena citato, hanno fatto sapere che all’EA Play Live annunceranno un nuovo progetto, forse legato allo stesso genere.

Al momento è difficile sapere di cosa potrebbe trattarsi, ma sicuramente gli sviluppatori di A Way Out ci stupiranno all’evento digitale in questione. Vi ricordiamo che L’EA Play Live inizierà nella giornata del 18 giugno all’1:00 italiana. Voi cosa vi aspettate da Hazelight?

A Way Out

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.