No More Heroes III: “mostrato” il primo gameplay al New Game+ Expo

Travis Strikes Again No More Heroes Complete Edition

Al New Game+ Expo si è fatto vedere uno dei titoli più attesi dal settore orientale dei videogiochi. Stiamo parlando di No More Heroes III ed è possibile “vederlo” tra il minuto 1:32 e 3:02. Il gioco sarà disponibile quest’anno su Switch, ma dovremo ancora attendere per una data precisa.

Purtroppo, c’è da dire, che nel suo minuto e mezzo circa in cui è possibile vederlo, non è proprio il massimo farlo con la faccia di Goichi Suda in primo piano. Sono comunque i primi minuti a cui possiamo assistere del terzo capitolo di No More Heroes, action di Suda 51.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.