Ori and the Will of the Wisps, titolo lanciato a Marzo da Moon Studios, aveva cominciato a riscuotere una enorme popolarità già dai primi mesi dalla sua uscita. E i numeri effettivamente hanno confermato questa impressione: tramite il proprio account Twitter ufficiale, lo sviluppatore ha dichiarato che il titolo è stato giocato da circa 2 milioni di utenti dal momento dell’uscita.
Il tweet in questione rivela anche alcune altre statistiche interessanti. Dei 2 milioni di persone che hanno giocato a Will of the Wisps, oltre 423.000 hanno terminato il gioco, 45.000 dei quali in difficoltà. Collettivamente, il gioco è stato giocato per oltre 14,5 milioni di ore, che hanno visto la morte di 240 milioni di giocatori. Potete controllare altre statistiche – come le aree più esplorate del gioco, quante persone hanno trovato tutti gli oggetti da collezione e altro – nel tweet qui sotto.
Vi ricordiamo che Ori and the Will of the Wisps è disponibile su Xbox One e PC e per gli abbonati a Game Pass su entrambi. Se vi siete persi la nostra recensione, potete rimediare subito cliccando qui.
To everyone who has explored, battled, escaped, raced, and collected light throughout the Forest of Niwen, we thank you. #OriSpiritWeek #OritheGame pic.twitter.com/o8yDV8dZzK
— Ori the Game (@OriTheGame) June 24, 2020