Brave New World: in attesa di orge e Demi Moore

Brave New World

Alcune distopie potrebbero non sembrare tali se viste dall’interno. Questa è una delle correnti sotterranee del trailer dell’adattamento del romanzo “Brave New World” di Aldous Huxley.

“Brave New World immagina una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa. Come cittadini di New London, Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown) si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una straziante e violenta ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John the Savage (Alden Ehrenreichl), che scappa con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo presto rischia di interrompere la sua armonia utopica, lasciando Bernard e Lenina alle prese con le ripercussioni.”

Il cast include anche Demi Moore, Hannah John-Kamen, Sen Mitsuji, Joseph Morgan, Nina Sosanya e Kylie Bunbury.

Mentre ci sono stati tentativi precedenti di adattare il libro di Huxley, originariamente pubblicato nel 1932, allo schermo, la NBC Universal ha chiaramente investito un po’ di soldi nella significativa creazione del mondo di New London e delle parti meno civilizzate della nostra futura Terra. Inoltre, questo trailer contiene la promessa di almeno un’orgia di danza stile Matrix Reloaded, che non è mai una pessima idea.

Brave New World è presentato da David Wiener, che è il produttore esecutivo della leggenda dei fumetti Grant Morrison, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television. Il regista di Black Mirror: San Junipero, Owen Harris, dirigerà i primi due episodi.

Brave New World sarà presentato in anteprima mercoledì 15 luglio su Peacock. Potete trovare ulteriori informazioni visitando il sito ufficiale di Peacock. Speriamo che preso sia possibile anche per noi vedere quella serie che sembra promettere molte emozioni. Se siete curiosi di scoprire tutte le novità del momento, potete andare sul nostro sito nella sezione movies.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.