Shakedown Hawaii, il titolo in pixel art di Vblank Entertainment (gli stessi di Retro City Rampage) che prende spunto dai primi due capitoli della serie di Grand Theft Auto, arriverà presto anche su Wii e Wii U e Steam, dopo essere stato visto in azione anche su Playstation 4, Playstation Vita, PC e Nintendo Switch.
Tutte le nuove versioni includeranno i DLC e i relativi update, inclusi il Mogul Update, il Full Tank Update e tutti quelli usciti post lancio. Per finire, sia la versione Wii che la versione Wii U saranno riproducibili in 4: 3 sul tuo vecchio televisore CRT. La versione Wii può essere giocata solo con il telecomando ruotato lateralmente, il controller classico e un controller GameCube. Sarà anche giocabile a 50Hz e 60Hz.
La versione Wii U supporta sia SD che HD, 4: 3 e 16: 9, e i giocatori possono utilizzare il Gamepad, il controller Pro, il telecomando Wii, il controller Wii Classic o il controller Wii Classic Pro.
Le due nuove versioni dovrebbero essere disponibili a partire dal 9 Luglio, al prezzo di 29,99 dollari. Queste edizioni di Shakedown Hawaii saranno limitate a sole 3000 copie, per cui vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter di Vblank Entertainment per essere sicuri di ricevere la vostra copia.