Ben 10 Power Trip: annunciata la data di uscita

Ben 10 Power Trip

È arrivato oggi un nuovo annuncio tramite Bandai Namco Entertainment Europe, Cartoon Network, la prima rete globale dedicata interamente alle serie animate, e il celebre produttore mondiale di prodotti d’intrattenimento per la famiglia, Outright Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo PHL Collective. Lo so, sono tanti, ma insieme hanno deciso di annunciare Ben 10 Power Trip, un nuovo videogioco dedicato alla celebre serie tv per bambini Ben 10.

Ben 10: Power Trip è ambientato nell’universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che può utilizzare il suo fidato Omnitrix per trasformarsi in varie creature aliene e salvare il mondo. Il gioco racconta una storia inedita in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. In questa nuova avventura in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.”

Terry Malham, CEO di Outright Games ha dichiarato:

“Ben 10 è un franchise molto amato dai bambini e non vedevamo l’ora di creare nuovamente un gioco con questi personaggi. La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan di Ben 10 e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura.”

In questa nuova avventura, Ben sarà costretto a collaborare con il suo eterno rivale Kevin 11 per affrontare il malefico mago Hex. Ben 10: Power Trip sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital. Potete trovare ulteriori notizie sulle prossime uscite sul nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.