Saints Row The Third Remastered: numerosi problemi su PC dopo l’ultima patch

Saints Row The Third Remastered

Il mese scorso, molti giocatori sono tornati in un mondo pienamente bilanciato tra devastazione e humor (di vario tipo), potendo mettere le mani su Saints Row The Third Remastered. In generale è stato definito un ottimo prodotto, seppur un pò datato per gli standard odierni. Purtroppo però, non era destino per tale titolo che tutto procedesse liscio come l’olio.

La versione PC del gioco è esclusiva dell’ Epic Games Store e, per quanto non avesse avuto alcun problema di rilievo fino ad ora, purtroppo l’ultimo aggiornamento ha decisamente buttato giù il buon percorso fatto fino ad ora. Dai colleghi di DSOGaming si è venuto a sapere che molti utenti hanno una miriade di problemi mai visti prima della patch incolpata.

Ad esempio, il gioco blocca automaticamente i frame in determinate occasioni, il suono delle armi e delle macchine viene reso fastidioso in molti momenti e l’IA che si dimostra aggressiva, quando questa doveva necessariamente avere un comportamento neutrale.

Nessuna informazione è ancora arrivata ai tanti sfortunati che stanno riscontrando i tanti problemi e purtroppo Epic Games non ha alcuna sezione forum. Si spera che i giocatori tornino a divertirsi su Saints Row The Third Remastered il più presto possibile. Qui sotto intanto, potete vedere un video da YouTube che raccoglie una parte dei problemi citati sopra.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.