Ghost of Tsushima: ecco quando sarà online la nostra recensione

Ghost of Tsushima

Ormai non è più un segreto: stiamo giocando già da alcuni giorni a Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch. Il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 17 luglio 2020, ma prima della fatidica data, troverete online la nostra recensione dell’open-world con protagonista Jin Sakai.

L’embargo infatti scadrà il 14 luglio alle ore 16:00 e sul sito di GamesVillage troverete puntuale la recensione del titolo curata dal nostro coordinatore editoriale Domenico De Risa, con tutte le nostre impressioni e le dovute valutazioni. Fino ad allora, non vi aspettate alcun tipo di anticipazione, perché non ne riceverete. Avete visto l’ultimo trailer del gioco? Intanto, vi condividiamo la schermata principale di Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!