Lenovo: annunciati nuovi monitor della serie ThinkVision

Lenovo ha annunciato oggi  il nuovo ThinkVision M14t, il più recente monitor mobile. Il nuovo display consente agli utenti di estendere la superficie del proprio schermo offrendo la disponibilita’ di un’interfaccia Touch-screen.

Il monitor portatile pesa soli 698g in un formato 14 pollici Full HD.  Il dispositivo è fornito con una penna sensibile alla pressione. Tra i miglioramenti nell’esperienza d’uso del dispositivo, un supporto basculante per il passaggio dal formato verticale a quello orizzontale e un dongle a L con una connessione a cavo e due porte USB Type-C.

La serie ThinkVision, ha sempre dimostrato essere estremamente performante e precisa sotto l’aspetto qualitativo e possiamo assicurarvi, senza alcun dubbio, che potete riporre molta fiducia anche in questo nuovo prodotto che sarà disponibile sul mercato italiano nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno al modico prezzo di € 299. Un scelta eccellente per chi cerca un monitor ad un’ottimo rapporto qualità prezzo.

in ogni caso, vi sono numerosi altri protodotti della serie Think che vi consigliamo di tenere d’occhio:

  • ThinkVision P32p-20:Fornito di un display IPS (In-Plane Switching) da 31,5 pollici con risoluzione UHD.
  • ThinkVision P27h-20: Annunciato al CES 2020 e presto disponibile, il dispositvo vanta un display QHD quasi senza cornici sui quattro lati. Questo Monitor antiriflesso da 27 pollici include la tecnologia Smart Power e una soluzione a cavo singolo USB Type-C con funzionalità complete, alimentazione fino a 90 W e passthrough Ethernet.
  • ThinkVision T34w-20: Anche esso annunciato al CES 2020, è un monitor curvo in formato 21:9 fornito di tecnologia Smart Power che gestisce in modo efficiente l’alimentazione.
(Lenovo ThinkVision M14t)
Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.