Watch Dogs Legion: ecco l’analisi di Digital Foundry

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion ha ricevuto una nuova presentazione all’Ubisoft Forward, dove ha ricevuto un nuovo trailer e tanto gameplay. I nostri colleghi di Digital Foundry però hanno avuto l’occasione di giocare e testare la versione PC, analizzandone le prestazioni e scoprendo alcuni limiti della build da loro provata.

Nonostante il PC utilizzato equipaggiasse una nVidia RTX 2080 Ti, il titolo non ha mai superato i 30 fps, neppure impostando la risoluzione massima sui 1080p e con settaggi Ultra e Ray Tracing attivato. Provando a sbloccare i 60 frame al secondo, l’esperienza di gioco è apparsa poco fluida e lontana da prestazioni ottimali.

In attesa di mettere le mani su nuove build, magari più ottimizzate, vi ricordiamo che il titolo è atteso il 29 ottobre anche su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su Google Stadia e console next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!