Death Stranding: Digital Foundry mostre le potenzialità del DLSS 2.0

Death Stranding

A partire da oggi, Death Stranding è finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi su PC, pronto a conquistare i giocatori in possesso della piattaforma. Ebbene, nel corso delle ultime ore, i tecnici di Digital Foundry hanno da poco pubblicato un nuovo video, all’interno del quale viene analizzato nel dettaglio come si comporta tale versione.

Sottolineato anche nella nostra recensione, il DLSS 2.0, tecnologia supportata solamente dalle schede video NVIDIA della serie RTX, è il protagonista assoluto di questo video, dove Digital Foundry si concentra proprio sulle prestazioni e non solo offerte da quest’ultimo in Death Stranding. Grazie al Deep Lerning Super Sampling, gli utenti possono giocare in 4K ed oltre i 60 fotogrammi al secondo o in QHD a più di 100 fotogrammi al secondo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.