Realme presenta il suo caricatore super rapido

Solo un giorno dopo che Oppo ha svelato il suo caricatore flash da 125W, oggi Realme ha deciso di introdurci il suo nuovo dispositivo di ricarca, con il quale ha intenzione di tenere testa agli altri competitor: L’UltraWART da 125W. L’azieda afferva che sia in grado di caricare una batteria da 4.000 mAh dallo 0% al 33% in soli tre minuti.

Realme ha anche annunciato che prevede di lanciare due caricabatterie ultrasottili SuperDart: 50W e 65W.

La ricarica UltraDART da 125 W consente la conversione di energia elettrica al 98% grazie alle doppie celle 6C.

Per proteggere il dispositivo, Realme ha implementato 14 sensori di temperatura nell’architettura della batteria, oltre a un raffreddamento interno aggiuntivo per lo smartphone. In questo modo, la UltraDART da 125 W ha una temperatura media che non supera i 40 gradi Celsius.

La tecnologia UltraDART supporta più protocolli, tra cui 125W PPS, 65 W PD e 36 W QC. È anche compatibile con i precedenti standard Dart, tutte le varianti VOOC e Warp Charge.

Realme prevede inoltre di lanciare una serie di caricabatterie ultrasottili SuperDart che supporteranno “solo” (si fa per dire) 50W e 65W.

Questo è tutto da parte di Realme, per ora, ma come sempre, se ci saranno novità sarete sempre i primi a venirle a sapere.

UltraWART di Realme

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.