Ghost of Tsushima è primo nella classifica inglese

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PlayStation 4 realizzata da Sucker Punch, ha battuto nelle vendite inglesi il nuovo Paper Mario The Origami King (qui la nostra recensione), ottenendo la prima posizione della classifica settimanale del Regno Unito. L’action-RPG ha venduto al lancio il 7% di copie in più rispetto ad un altra esclusiva PlayStation 4 di stampo open-world venduta lo scorso anno, vale a dire Days Gone.

Con Paper Mario al secondo posto, il podio è stato chiuso con la terza posizione di F1 2020. Continua invece il calo delle copie vendute di The Last of Us Part II, che si piazza soltanto in quinta posizione dopo poche settimane dal suo debutto. Di seguito la consueta top 10:

  1. Ghost of Tsushima
  2. Paper Mario The Origami King
  3. F1 2020
  4. Animal Crossing New Horizons
  5. The Last of Us Part 2
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Grand Theft Auto 5
  8. Minecraft Nintendo Switch Edition
  9. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  10. Luigi’s Mansion 3

Paper Mario The Origami King

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!