Blasphemous The Stir of Dawn: in arrivo il 4 agosto

Il publisher Team 17 e lo studio di sviluppo The Game Kitchen hanno annunciato che rilasceranno un nuovo aggiornamento gratuito per Blasphemous il 4 agosto, denominato “The Stir of Dawn”. L’update aggiungerà un nutrito gruppo di novità e meccaniche, incluso il tanto agognato “New Game+”, così come nuove storyline, NPC, boss, nemici, aree da scoprire ed altro ancora. Qui sotto è disponibile una lista dei cambiamenti in arrivo per il titolo souls-like platform di cui potete leggere qui la nostra recensione con l’update ed in calce trovate il trailer d’annuncio. Vi ricordiamo inoltre che Blasphemous è disponibile per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

  • Nuovo gioco+;
  • Un nuovo, ma opzionale, sistema delle “Tre Penitenze”;
  • Nuove Storyline, NPC, boss, nemici ed aree da scoprire;
  • Nuove Esecuzioni e meccaniche di contrattacco;
  • Un migliorato sistema di teletrasporto;
  • Nuovi oggetti, animazioni e rework artistici dei livelli;
  • Una voice acting aggiornata, inclusa l’opzione per lo Spagnolo;
  • Bilanciamenti che includono, Preghiere Potenzianti, Perle del Rosario, e la Sword Heart, più alcuni cambiamenti sui nemici;

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.