Il coltello è un punto fermo di tiratori tattici, usato per guadagnare slancio sulla mappa ed eliminare nemici ignari. È un’arma ad alto rischio e alta ricompensa che premia lo stealth. Ma in VALORANT , è praticamente inutile.
Se i giocatori coltivano qualcuno dal davanti, dovrebbero infliggere 50 danni con il clic sinistro e 75 con il destro. Dalla parte posteriore o laterale, sono destinati a infliggere 100 danni con il clic sinistro e 150 con il tasto destro. È simile a Counter-Strike in questo senso, ma quando si tratta di affrettarsi, manca seriamente.
@PlayVALORANT @RiotMorello @RiotZiegler Please Explain dis. And please fix dis. pic.twitter.com/Tf6HQJHCuN
— Mimarto Music (@MimartoMusic) July 20, 2020
Trovare un’uccisione con il coltello in VALORANT spesso si riduce a un 50/50. La metà delle volte colpisce e l’altra metà manca. La sua hitbox apparentemente minuscola e il suo ridicolo ritardo ne fanno una delle armi più inefficienti del gioco .
In alcuni scenari, i giocatori devono alzarsi da vicino e personali e tagliare il coltello a pochi centimetri dal loro nemico se vogliono proteggere l’uccisione. Una pistola, un fucile o qualsiasi altra pistola, del resto, è di solito l’opzione migliore.
Non è chiaro come Riot Games “aggiusterà” il coltello, ma i cambiamenti sono sicuramente necessari. Gli sviluppatori potrebbero dover tornare al tavolo da disegno su questo.