Riot Games ammette che il coltello di VALORANT è “davvero schifoso”

VALORANT

Il coltello è un punto fermo di tiratori tattici, usato per guadagnare slancio sulla mappa ed eliminare nemici ignari. È un’arma ad alto rischio e alta ricompensa che premia lo stealth. Ma in VALORANT , è praticamente inutile.

Se i giocatori coltivano qualcuno dal davanti, dovrebbero infliggere 50 danni con il clic sinistro e 75 con il destro. Dalla parte posteriore o laterale, sono destinati a infliggere 100 danni con il clic sinistro e 150 con il tasto destro. È simile a Counter-Strike in questo senso, ma quando si tratta di affrettarsi, manca seriamente.

Trovare un’uccisione con il coltello in VALORANT spesso si riduce a un 50/50. La metà delle volte colpisce e l’altra metà manca. La sua hitbox apparentemente minuscola e il suo ridicolo ritardo ne fanno una delle armi più inefficienti del gioco .

In alcuni scenari, i giocatori devono alzarsi da vicino e personali e tagliare il coltello a pochi centimetri dal loro nemico se vogliono proteggere l’uccisione. Una pistola, un fucile o qualsiasi altra pistola, del resto, è di solito l’opzione migliore.

Non è chiaro come Riot Games “aggiusterà” il coltello, ma i cambiamenti sono sicuramente necessari. Gli sviluppatori potrebbero dover tornare al tavolo da disegno su questo.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.