Ghost of Tsushima riceve la sufficienza da EDGE

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è stato visto dalla stampa specializzata in maniera differente: c’è chi gli ha conferito voti alti (vedi noi), chi invece ha bocciato il titolo di Sucker Punch. Nell’ultimo numero della rivista britannica EDGE è stata pubblicata anche la review dell’esclusiva PlayStation 4, che ha ottenuto una sufficienza striminzita, ovvero un 6.

Dunque, l’avventura di Jin Sakai non ha convinto EDGE, che è stato ben più benevola con altri giochi, tra cui Desperados 3 e Valorant, entrambi premiati con un 8 pieno. Male Disintegration, che invece è stato bocciato con un 5. Di seguito tutti i titoli recensiti:

  • Ghost of Tsushima – 6
  • Desperados 3 – 8
  • Disintegration – 5
  • Valorant – 8
  • Ninjala – 7
  • West of Dead – 6
  • Creaks – 8
  • Little Orpheus – 5
  • Monster Train – 8
  • Bird Alone – 7

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!