Proprio nelle ultime ore, Electronic Arts ha svelato che nella giornata di domani, 23 luglio alle ore 17.00 italiane, si terrà una diretta con il gameplay reveal di FIFA 21, lasciato passare in sordina durante l’evento EA Play. Ma questa, cari fan del titolo calcistico, non è l’unica buona nuova.
Difatti, EA ha condiviso il ruolo, importantissimo, di protagonista della copertina del gioco di quest’anno. Parliamo di Kylian Mbappé, giocatore del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese.
Egli rappresenta egregiamente la prossima generazione dei campioni. Oltre al suo talento, Mbappé riporta lo spirito della community di FIFA grazie alla sua passione per lo sport e mira ad accrescere la cultura calcistica andando a far legare ancor di più il gioco e i milioni di fan.
Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio.
Queste le parole di Mbappé relative alla sua posizione in copertina. Qui sotto invece, potete leggere le parole di Cam Weber della EA Sports e vi lasciamo con delle immagini del campione di FIFA 21 in calce. Vi ricordiamo infine, che domani 23 luglio alle ore 18.00 si terrà l’ Xbox Games Showcase. Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere!
Mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo.