Ubisoft Forward: confermato il secondo appuntamento

Ubisoft Forward

Nel corso dell’ultima riunione con i propri azionisti tenuta in questi giorni, Ubisoft ha confermato il suo secondo Ubisoft Forward, che si terrà nel corso del prossimo mese di settembre. Siamo in attesa di scoprire i dettagli del secondo appuntamento, che sicuramente verranno diramati nelle prossime settimane. La società ah anche affermato che l’Ubisoft Forward ha generato entusiasmo tra i fan e che è stato seguito da milioni di giocatori, superando persino i precedenti record stabiliti durante le precedenti edizioni dell’E3.

Inoltre, sono state diramate altre informazioni nel corso della riunione. La prima è che i giochi destinati a PlayStation 5 e Xbox Series X non subiranno alcun aumento di prezzo nel primo periodo. Inoltre, sono giunte importanti informazioni su Skull and Bones: lo sviluppo del gioco sta proseguendo nel migliore dei modi e in maniera spedita. La sua pubblicazione ha anche una finestra di lancio, impostata nell’ano fiscale 2021, ossia tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022. Dunque, a settembre potrebbe essere finalmente mostrato il “nuovo” gameplay del titolo piratesco, con la speranza di assistere anche agli annunci di nuove IP. Aspettiamoci anche nuove immagini in-game tratte da Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Hyper Scape.

Skull & Bones Ubisoft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!