The Medium girerà in 4K a 30 fotogrammi al secondo su Xbox Series X

The Medium Bloober team

Arrivano nuove informazioni dedicate a The Medium, titolo targato Bloober Team e mostrato al recente Xbox Games Showcase, evento digitale che ha visto numerosi prodotti first party proposti da Microsoft. Ebbene, veniamo a conoscenza di qualche dettaglio tecnico su tutto quello che concerne la versione Xbox Series X, console next-gen che approderà sul mercato a fine 2020.

Secondo quanto rivelato dalla compagnia, The Medium su Xbox Series X verrà supportato dalla risoluzione 4K con 30 fotogrammi al secondo. Inoltre, per giustificare tale scelta, ecco le dichiarazioni dell’azienda:

La decisione di optare per i 30fps è dovuta al focus sull’esperienza cinematografica da un lato, e sulla possibilità data ai giocatori di muoversi in due mondi allo stesso tempo, renderizzati e mostrati simultaneamente, dall’altro

Insomma, nonostante le potenzialità presenti in Xbox Series X, i giocatori non beneficeranno dei 60 fotogrammi al secondo in 4K.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.