Halo Infinite: il multiplayer non verrà rimandato, parola di 343 Industries

Halo Infinite

Dopo la presentazione del gameplay legato alla campagna di Halo Infinite, nuovo progetto targato 343 Industries, in molti sono preoccupati del risultato finale dedicato al prodotto, in arrivo a fine 2020 su PC e Xbox Series X. Ebbene, nonostante si sia generato del malcontento dei giocatori sul comparto tecnico presente nell’opera, gli utenti pensano che la componente multiplayer non sarà presente al lancio.

Ebbene, a calmare i bollenti spiriti ci ha pensato direttamente 343 Industries, rassicurando gli appassionati su Twitter ed annunciando che il multiplayer dedicato ad Halo Infinite sarà presente sin dal lancio del prodotto, smentendo tutte queste voci di corridoio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.