Far Cry 6: confermato il 4K anche sulle piattaforme PlayStation

Far Cry 6

Nel corso delle recenti ore, si sono sollevate da parte dei giocatori alcune polemiche che vedrebbero Far Cry 6 come protagonista della vicenda, titolo che arriverà dalla giornata del 18 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e Google Stadia. Diversi utenti hanno fatto sapere la loro poiché era stato confermato che l’opera sarebbe stata supportata dalla risoluzione del 4K solo sulle piattaforme Xbox insieme a quella PC.

Ovviamente, Ubisoft è intervenuta prontamente per risolvere tale situazione, rivelando che anche PlayStation 4 PRO e PlayStation 5 supporteranno pienamente il 4K. Insomma, al livello tecnico, nell’opera sarà presente la risoluzione dell’Ultra HD anche sulle console targate PlayStation. Ecco la breve dichiarazione dell’azienda:

Per chiarire, Far Cry 6 sarà disponibile in 4K su PS5, PS4 PRO e PC. Ulteriori dettagli saranno disponibili in un secondo momento.

Far Cry 6

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.