Fortnite: posticipato l’arrivo delle automobili?

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 ha tra le sue meccaniche principali l’arrivo delle automobili utilizzabili, che di fatto diventeranno i nuovi veicoli utilizzabili dai giocatori nella modalità Battaglia Reale. Questo però potrebbe verificarsi soltanto tra quache settimana. Ad annunciarlo è stato un messaggio diramato da Epic Games.

Tramite Facebook, il team di sviluppo è intervenuto in maniera scherzosa per annunciare che i veicoli verranno introdotti soltanto tra qualche settimana, parlando di problemi di benzina, verniciatura e di assicurazione:

“Smicco di vernice? #NoSweat. A corto di benzina? Non è incluso. I nostri avvocati stanno attualmente sudando sui dettagli della polizza e risolvendo errori di battitura come “copertura del basco” invece della “copertura kasko”. Per questo motivo, molti veicoli sono stati sottoposti ad ispezione. Aspetta qualche settimana fino a quando non saremo pronti per tornare in strada!”

Intanto, vi ricordiamo che a quanto pare Salva il Mondo non diventerà mai free-to-play, come specificato da Epic Games.

https://www.facebook.com/FortniteGameITALIA/photos/a.455478085264475/749302825881998/?type=3

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!