Fall Guys Ultimate Knockout sarà finalmente disponibile da oggi su PlayStation 4 e PC. Nel gioco, basato su un’imponente modalità multiplayer online, 100 utenti si sfideranno in un percorso ad ostacoli cercando di assicurarsi la vittoria finale tagliando per primi il traguardo.
“Dimostra il tuo valore in brutali tutti contro tutti o supera sfide in cooperativa per staccare il biglietto per la fase successiva. Piegati, rimbalza e usa la fisica a tuo vantaggio per superare ostacoli sempre più comici. Sfondare porte, salire su skateboard giganti, scalare montagne irte di trappole… fa tutto parte del gioco.”
Fall Guys Ultimate Knockout può essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4 da tutti i possessori di un abbonamento PlayStatio Plus. Il team di sviluppo MediaTonic è intervenuto durante una sessione di domande e risposte (AMA) tenutasi sul forum Reddit, per spiegare come ci sia la volontà di mettere in piedi un “effetto Rocket League”. A suo tempo, il gioco di Psyonix debuttò su PlayStation 4 proprio tramite PlayStation Plus, riscontrando un successo inimmaginabile. Riuscirà il rocambolesco titolo competitivo a replicarne il successo? Per quanto riguarda invece la versione PC, questa (come detto prima) è disponibile da oggi su Steam, ma per ottenerlo bisognerà sborsare il suo prezzo, vale a dire 9.99 euro.