Realme C12: Rivelate specifiche tecniche

Un paio di giorni fa, abbiamo sentito parlare di una nuova aggiunta alla linea Realme C: il C12. L’RMX2189, ed è già passato attraverso le principali autorità di certificazione in Tailandia, Indonesia, Malesia e Cina. In un nuovo sviluppo, il telefono senza preavviso è stato notato anche su GeekBench. Tale elenco include informazioni su un chipset MediaTek Helio P35, insieme a 3 GB di RAM e un sistema operativo Android 10.

Altri dettagli trapelati sul nuovo modello, che dovrebbe inserirsi proprio tra l’attuale Realme C11 e C15, includono la connettività solo 4G, un display HD + e un jack da 3,5 mm. Il C11 dovrebbe contenere una potente batteria da 6.000 mAh.

Ci aspettiamo che il Realme C12 dovbrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi a breve. Tuttavia, vale la pena tenerlo d’occhio, poiché, se fatto bene, potrebbe facilmente diventare popolare nei prossimi mesi.

Realme C12

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.