iQOO 5 BMW Edition annunciato con un nuovo poster

iQOO ha recentemente annunciato la sua partnership con BMW M Motorsport per la stagione 2020 Deutsche Tourenwagen Masters (DTM) e oggi la società ha rivelato il design dell’edizione iQOO 5 BMW (non il nome ufficiale) in un poster condiviso su Weibo.

L’edizione speciale BMW iQOO 5 ha un design in kevlar sul retro che ospita tre fotocamere allineate verticalmente. Una di queste fotocamere sembra avere una lente periscopica, e sul lato destro dei tiratori c’è il flash LED. C’è anche il testo che recita “Il fascino incontra l’innovazione”.

L’edizione iQOO 5 BMW appare in un poster ufficiale con tripla fotocamera posteriore.
Altre cose che possiamo distinguere dall’immagine son il tasto di accensione e il controllo del volume sul lato destro del telefono. Ci sono anche delle piccole linee blu sul retro del telefono, ma non è chiaro se lo smartphone verrà effettivamente fornito con quelli o se è solo un effetto di design nel poster che si abbina ai fari dell’auto BMW nella foto sopra il telefono.

L’edizione iQOO 5 BMW arriverà il 17 agosto insieme al normale iQOO 5, che sarà alimentato dal SoC Snapdragon 865, comprenderà uno schermo AMOLED da 120 Hz e supporterà la ricarica rapida da 120 W.

Per il momento, questo è tutto quello che sappiamo su questo nuovo dispositivo, ma ormai il 17 Agosto è alle porte e non vediamo l’ora di avere maggiori notizie a riguardo.

iQOO 5 BMW leakato in un poster promozionale

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.