Sappiamo nei giorni precedenti che Playstack e Cold Symmetry hanno annunciato la data d’uscita di Mortal Shell, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 18 agosto 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Però, al momento, l’opera non aveva ricevuto una edizione retail, costringendo gli utenti ad optare a quella digitale per poter mettere le mani sulla produzione.
Ebbene, come avete potuto intuire, entrambe le compagnie non solo hanno annunciato l‘edizione fisica dedicata a Mortal Shell, bensì anche la data d’uscita: 2 ottobre 2020 la prezzo di €34,99. Inoltre, di seguito vi lasciamo alla descrizione ufficiale del prodotto:
Risvegliandovi come un vaso vuoto, entrerete in un mondo in frantumi e contorto dove i resti dell’umanità appassiscono e marciscono. Implorato di eseguire l’ordine del misterioso “Padre Oscuro”, dovrete attraversare questo paesaggio lacerato e rintracciare i santuari nascosti dei devoti seguaci. Lì, nel terreno più sacro di Mortal Shell, bisogna superare nemici formidabili e raccogliere le sacre ghiandole. Non sarete veramente soli quando i morti getteranno i rifiuti sul vostro cammino: Sparsi in questa terra sono disseminati i resti dell’anima dei guerrieri perduti che possono essere abitati per acquisire le loro abilità uniche e la loro conoscenza delle armi. Il Padre Oscuro desidera disperatamente che tu porti a termine il tuo compito – ma a quale scopo?