Horizon Zero Dawn Complete Edition: la nuova patch risolve alcuni problemi

Horizon Zero Dawn

Sicuramente il lancio relativo all’Horizon Zero Dawn Complete Edition non è certamente andato secondo le previsioni di Guerrila Games, il quale è stata soggetta di alcune critiche legate al lavoro sul porting stesso della produzione. Tra problemi legati ai crash, struttering e quant’altro, l’azienda ha da poco pubblicato una nuova patch dedicata al titolo, grazie al quale risolve alcuni problemi segnalati dai giocatori.

Il nuovo update risolve alcuni problemi legati alla meccaniche della Concentrazione ed alcuni crash improvvisi, seppur non tutti. Inoltre, nel post su Twitter, Guerrilla Games svela che questa è solo una piccola patch, dove attualmente stanno lavorando alla prossima per risolvere a tutti i problemi che impattano tutt’ora nell’esperienza di gioco su Horizon Zero Dawn Complete Edition.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.