Call of Duty Black Ops Cold War annunciato ufficialmente

Call of Duty Black Ops Cold War

Con un primo reveal-trailer, Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops Cold War (confermando così i rumor dei giorni scorsi). Il filmato però non mostra molto del gioco, salvo confermare la Guerra Fredda come setting principale del nuovo sparatutto in prima persona e che lo sviluppo è stato affidato a Treyarch e a Raven Software (che ha già lavorato alla serie).

Il video inoltre ci dà l’appuntamento al full reveal, che avverrà il 26 agosto all’interno di un evento in-game che si terrà su Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al reveal trailer del gioco, che sarà disponibile con ogni probabilità su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Il prossimo mercoledì dunque scopriremo oltre alla conferma delle piattaforme, anche la data d’uscita ufficiale dell’FPS e le modalità di gioco presenti. ovviamente, vi riporteremo tutte le informazioni che emergeranno dall’evento!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!