Prince of Persia: un leak anticipa il remake del gioco?

Prince of Persia

Prince of Persia è il protagonista di alcuni rumor che vorrebbero il ritorno della serie su console. Adesso però un nuovo leak riportato sul forum Resetera sembrerebbe rafforzare tale ipotesi: un negozio del Guatemala ha infatti aggiunto al suo listino il remake destinato a PlayStation 4 e Nintendo Switch con finestra di lancio impostata nel mese di novembre, senza però condividere ulteriori dettagli sul gioco.

Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di dare speranza agli utenti, dichiarando in un suo tweet che i retailer amano svelare in anticipo le sorprese di Ubisoft, confermando che con ogni probabilità l’annuncio di un nuovo Prince of Persia è molto probabile. A questo punto, c’è da capire soltanto quale titolo della serie sarà destinato a ricevere il trattamento remake, con tanto di possibile pubblicazione anche su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, PC e Google Stadia. Trattandosi di Ubisoft, quasi certamente emergeranno in rete altri leak legati all’IP: vi invitiamo a seguirci per non perdervene neanche uno!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!