My Hero One’s Justice 2: Mei Hatsume approda tra gli eroi

Ebbene si, da oggi i numerosissimi fan dell’anime di successo, My Hero Academia, potranno metter le mani sul nuovo personaggio nella trasposizione videoludica di Bandai Namco, My Hero One’s Justice 2.

La new entry è Mei Hatsume, che con i suoi gadget può intelligentemente, e con stile, superare i suoi avversari, anche i più temibili. Ricordiamo che questo nuovo personaggio è parte del secondo DLC, ottenibile sia con l’acquisto unico o tramite Season Pass.

C’è da dire che, negli ultimi mesi, Bandai Namco ha voluto bilanciare il proprio titolo con varie patch, andando a rendere i combattimenti meno frustranti e più accessibili per tutti. Inoltre, questa patch non solo mette in campo Mei Hatsume e vari bilanciamenti, ma porta con sé la Modalità Foto, magnifico strumento per immortalare i migliori momenti durante le partite.

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Qui sotto potrete trovare il trailer del nuovo personaggio, Mei Hatsume.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.