Il lancio online del primo spot ufficiale di PlayStation 5 ha dato il via alla campagna marketing della console di Sony Interactive Entertainment. Ma la società giapponese non si è limitata solo a questo: un rappresentante dell’azienda ha parlato ai microfoni di GamesIndustry, auspicando un grandissimo lancio per l’hardware.
Si tratta del Senior Vice President del reparto marketing di Sony Interactive Entertainment, ovvero Eric Lempel, che ha ancora una volta confermato il lancio di PlayStation 5 per il 2020 (senza però offrire un periodo di lancio ben definito). La line up di lancio, a detta di Lempel, sarà la più grande e ricca di sempre per una console di Sony, che ha anche affermato come in realtà ci sarebbero ancora molti altri titoli ancora da mostrare al pubblico. Inoltre, il team che cura il marketing dell’hardware lavorerà sodo per farci avvicinare alla data di lancio nella maniera più emozionante possibile.
Dunque, se la line up è stata definita “eccitante”, il buon Eric ha deciso di volgere lo sguardo anche ai mesi successivi al lancio della piattaforma di gioco next-gen, aggiungendo che anche i giochi in arrivo post-lancio saranno fenomenali e faranno esultare l’intera utenza. Aspettiamoci sia nuove IP mai viste prima, sia i sequel dei franchise più amati di sempre, che avranno ancora più lustro sul nuovo hardware di Sony. Aspettiamoci dunque novità a breve, tra cui una nuova presentazione della console con tanti nuovi giochi pronti ad essere mostrati al pubblico.