Call of Duty Black Ops Cold War: su PC sarà esclusiva Battle net

Call of Duty Black Ops Cold War

Dopo mesi e mesi di leak e dopo qualche teaser nascosto qua e là, Activision ha finalmente svelato ufficialmente Call of Duty Black Ops Cold War durante questa settimana, confermando inoltre che il full reveal del gioco arriverà tra non molto in Warzone. A fronte di ciò, hanno iniziato a condividere alcuni dettagli.

Come ripetutamente riportato da Charlie INTEL su Twitter, Activision ha recentemente mandato delle mail promozionali per il reveal in avvicinamento e, tramite queste mail, il colosso ha ufficializzato che il nuovo capitolo, su PC,  sarà esclusivamente presente sulla piattaforma Battle.net, la quale corrisponderebbe a Blizzard, per intenderci.

Considerando che, già Call of Duty Modern Warfare e altri giochi passati della serie siano usciti come esclusive per il Battle.net, ciò non dovrebbe destare alcuna sorpresa, sebbene sia una decisione piuttosto controversa.

Nel frattempo, è stato anche confermato che la versione PC del titolo verrà gestita da Beenox, stesso studio che ha già lavorato su Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, così come per Black Ops 4 e Modern Warfare. Il full reveal di Call of Duty Black Ops Cold War avverrà il giorno 26 agosto. GamesVillage vi invita a farci visita per saperne di più.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.