Bilibili si assicura i diritti di pubblicazione sulla versione mobile di Fall Guys in Cina

Bilibili si è assicurata i diritti di pubblicazione per una versione mobile del popolare gioco battle royale Fall Guys: Ultimate Knockout nella Cina continentale, secondo una notizia portata alla luce sabato dall’analista senior di Niko Partners Daniel Ahmad tramite i social media. Secondo questa pagina del prodotto Bilibili , la versione mobile cinese del gioco di Mediatonic si chiamerà ” Jelly Bean: The Ultimate Knockout “. 

Fall Guys è stato rilasciato il 4 agosto per PC e PlayStation 4 ed è stato in cima alle classifiche di spettatori di Twitch sin dal rilascio, principalmente per aver catturato l’attenzione degli streamer di alto profilo. Il gioco ha venduto 2 milioni di copie dal suo lancio su Steam all’inizio di questo mese ed è disponibile gratuitamente e come acquisto completo su PS4.

Bilibili è profondamente legato all’industria cinese degli Esport sia come piattaforma di streaming che come proprietario del team Bilibili Esports. Ad agosto si è assicurata i diritti di trasmissione (insieme ad altre piattaforme di streaming cinesi come DouYu, Huya e Penguin Esports) per il campionato mondiale di League of Legends a Shanghai e i diritti cinesi per gli eventi internazionali di Esport di LoL . Bilibili Esports, la divisione Esports dell’azienda, ha firmato un ampio accordo di partnership strategica con la cinese Ping An Bank .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.