Medal of Honor Above and Beyond: rivelata finestra di lancio e story trailer il 27 agosto

Medal of Honor Above and Beyond

Tra i tanti grandi giochi che verranno mostrati durante l’Opening Night Live dell’evento gamescom, vi sarà anche Medal of Honor Above and Beyon della Respawn. L’esclusiva per Oculus Rift, rivelata quasi un anno fa, ha da allora avuto pochissimi aggiornamenti. Comunque, non solo è annunciata la finestra di lancio al periodo di vacanze, ma è previsto l’arrivo dello story trailer questo giovedì, proprio all’evento gamescom.

Geoff Keighley su Twitter ha commentato la vicenda, definendo il gioco “molto bello“, complimentandosi con lo studio Respawn e il suo capo, Vince Zampella. La storia ci riporta alla Seconda Guerra Mondiale e vede il giocatore vestire i panni di un agente alleato degli Office of Strategic Services in missione per infiltrarsi nel regime nazista e distruggerlo dall’interno. Ciò vorrà dire lavorare con la Resistenza francese, marciare in Europa e altro ancora.

Medal of Honor Above and Beyond avrà una vera campagna narrata, assieme al supporto multiplayer. Aggiunta interessante pare essere la galleria storica, grazie alla quale i giocatori potranno ascoltare storie da veterani della Seconda Guerra Mondiale che hanno vissuto gli eventi in prima persona. Ovviamente, GamesVillage vi invita a seguire con noi tutto l’evento gamescom a partire da questo giovedì.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.