Fabio Rovazzi è il nuovo operatore su Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare

Nelle ultime ore, Call of Duty Modern Warfare ha ricevuto da poco un corposo aggiornamento, grazie al quale ha introdotto nello sparatutto in prima persona diversi contenuti abbastanza succosi. L’opera, attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, da il benvenuto ad un personaggio italiano conosciuto: Fabio Rovazzi.

Chiamato nell’opera Sergio Morte Sulla, l’operatore è un pistolero che ama alla follia il selvaggio west rispettando un codice morale che gli permette cosa sia giusto e sbagliato. Per coloro che fossero interessati a cimentarsi con Fabio Rovazzi sulla modalità battle royale presente in Call of Duty Modern Warfare, ossia Warzone, tale operatore è disponibile sin da subito per chi acquisterà il Pass Stagionale. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.