PlayStation 5, Resident Evil e Silent Hill: novità da Dusk Golem

PlayStation 5

L’insider Dusk Golem ha dimostrato negli ultimi mesi di essere uno dei più affidabili (quasi al pari di Shinobi602) e in uno dei suoi recenti tweet, ha condiviso informazioni su alcuni titoli e su PlayStation 5. I giochi interessati sono Resident Evil 8, Resident Evil 4 (il remake), Silent Hill, Monster Hunter e persino Shenmue.

Di seguito abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni diramate dall’insider:

  • PlayStation 5 riceverà un nuovo evento (digitale) nella prima metà di settembre
  • Resident Evil 8 sarà un titolo fantastico
  • Resident Evil 4 è in una posizione molto preoccupante (ovvero che la produzione potrebbe essere incappata in qualche problema)
  • Silent Hill (il remake o reboot) è ancora in sviluppo
  • Un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch verrà mostrato a breve
  • Novità su Shenmue arriveranno entro 1-2 settimane

Ovviamente, trattandosi di rumor queste informazioni vanno trattate con le dovute precauzioni, ma quando Dusk Golem parla in questo modo, significa che si tratta di notizie sicure e che presto troveranno conferma.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!