Ubisoft ha registrato tramite la Taiwan Digital Game Rating Committee un nuovo titolo, chiamato Immortals Fenyx Rising. Stando alle notizie che stanno trapelando, in realtà non si tratterebbe di una nuova IP, ma del nome definitivo di un titolo che già conosciamo, ovvero Gods & Monsters.
Immortals Fenyx Rising è stato arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma così come tutti i giochi appartenenti al publisher di Montreal, approderà anche su Google Stadia. Casualmente, si tratta delle stesse piattaforme su cui è prevista la pubblicazione di Gods & Monsters e questo non fa che avvalorare la tesi emersa in rete. Dato che ciò che è stato mostrato del titolo basato sulle divinità apparteneva ad una vecchia build, è lecito pensare che siano stati apportati diversi cambiamenti all’action-game, compreso un cambio di nome.
Ovviamente, al momento Ubisoft non ha confermato tali indiscrezioni e solo il prossimo reveal dell’IP ci dirà se questi rumor troveranno conferma, oppure se ci ritroveremo davanti ad una nuova IP. Va ricordato che nel mese di settembre, la società terrà un nuovo Ubisoft Forward, anche se per adesso manca ancora la data precisa dell’evento digitale. Vi invitiamo a seguirci per ulteriori dettagli sulla vicenda, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.