Halo Infinite: inizia la collaborazione con Monster Energi

Halo Infinite

Nonostante ancora non sappiamo in quale periodo del 2021 uscirà Halo Infinite, Microsoft non ha mai smesso di muoversi nella promozione dell’attesissimo titolo di 343 Industries. Poco tempo fa, infatti, è stata annunciata una peculiare collaborazione con il noto marchio di drink energetici Monster Energy.

Tuttavia, a partire da oggi, inizia la promozione. In pratica, con l’acquisto di una bevanda riceverete un codice che vi permetterà di riscattare ricompense esclusive. Queste ultime riguarderanno skin per le armi ed altri oggetti cosmetici.

Il premio che farà gola alla maggior parte di giocatori saranno, indubbiamente, le 24 ore di punti esperienza doppi. Sarà anche possibile accumularli, per cui se acquisterete un determinato numero di Monster, potrete usufruirne a più non posso. Non male. vero?

L’offerta sarà valida a partire dal 1 settembre fino al 31 dicembre. Per ulteriori informazioni, noi di GamesVillage.it vi invitiamo a dare un’occhiata alla landing page apposita.

Halo Infinite

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.