Animal Crossing New Horizons: decorazioni a tema Super Mario in arrivo a marzo

Animal Crossing

Ebbene sì, Animal Crossing New Horizons, il simulatore di vita targato Nintendo, ha appena annunciato che porterà avanti un’iniziativa piuttosto importante. Difatti, all’interno del titolo, sarà possibile decorare la propria abitazione, tra mobilio ed oggettistica, a tema Super Mario.

Il tutto è dovuto alla celebrazione del trentacinquesimo anniversario di Super Mario. Purtroppo però, per quanto sicuramente moltissimi fan di entrambi i titoli non vedano sicuramente l’ora di metter le mani sui numerosissimi e coloratissimi oggetti della celebrazione, si dovrà attendere un po’. Con non troppa precisione, ciò che si sa è che tali oggetti arriveranno su Animal Crossing New Horizons nel mese di marzo 2021. A questo link potrete leggere la nostra recensione del titolo, mentre qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Nintendo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.