La produzione di Chucky, serie USA Network e Syfy sulla bambola demoniaca posseduta dall’anima di un serial killer, è stata rimandata al prossimo anno. Le riprese della serie tv dovevano iniziare entro la fine dell’anno, ma ora la data è stata spostata al 2021 a causa delle continue interruzioni della produzione per la pandemia di COVID-19.
Come riportato da Deadline, il ritardo nelle riprese non avrà necessariamente un impatto sulla data anticipata della serie nel 2021, poiché i produttori sono ancora ottimisti sul fatto che la produzione possa essere completata in tempo. Chucky, dello showrunner e creatore di Child’s Play Don Mancini, doveva essere trasmessa quest’anno prima che la pandemia colpisse il mondo e forzasse il ritardo iniziale. Un simpatico teaser trailer ha debuttato lo scorso luglio rivelando l’iconica bambola in un negozio di giocattoli scarsamente illuminato e indicando la nuova data di uscita del 2021. La serie riunirà Mancini con Brad Dourif, che ha doppiato la bambola assassina nel film originale Child’s Play e in diversi sequel. Anche Jennifer Tilly, che ha interpretato Tiffany in Bride of Chucky e nei suoi tre sequel diretti, è coinvolta nella serie. Potete trovare qui la nostra recensione dell’ultimo film della saga.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Dopo che una bambola Chucky si presenta a una svendita suburbana, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a smascherare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini indicibili della bambola demoniaca, un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.”