Stardew Valley: nuovo update in arrivo per il titolo

Stardew Valley

Stardew Valley è uno di quei bellissimi e tenerissimi titoli che chiunque sembra adorare e se avete continuato a seguire ConcernedApe, saprete benissimo che c’è un nuovo titolo in sviluppo dal “one-man development studio”.

Oltre a questo però, ciò di cui vi parliamo in questo articolo è il nuovo update 1.5 per il titolo sopra citato. Su Twitter, il nuovo aggiornamento è stato fatto nuovamente vedere con un’immagine e, a quanto pare, c’è qualcosa in più.

Da quanto si vede, piuttosto chiaramente, le radici degli alberi sono leggermente sotto il livello dell’acqua, facendo così pensare ad una possibile nuova sezione della fattoria.

Inoltre, sembra esserci un personaggio seduto su una panchina, con qualche anatra che nuota goffamente nell’acqua. Al di là di quello che si può evincere, non c’è dubbio sul fatto che l’update sarà di qualità ma, al momento, non vi è alcuna data ufficiale purtroppo.

L’update 1.5 è stato annunciato durante il corso dell’anno mentre i fan e ConcernedApe celebravano il quarto anniversario del gioco. In più, l’update sarà gratuito e porterà nuovi contenuti. Abbiamo già avuto la conferma che Stardew Valley riceverà i banani e potenzialmente altre 3 tipi di piante o alberi. Infine, vi sarà del nuovo contenuto end-game per tutti coloro che avranno il piacere di andare oltre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.