Wasteland 3: risolti diversi bug grazie all’ultima patch

Wasteland 3

inXile Entertainment ha appena rilasciato una nuova patch per Wasteland 3, volta a risolvere alcuni problemi di vario genere. I più importanti tra questi e, quindi, con maggior priorità, principalmente riguardo la progressione della storyline e la perdita dei file di salvataggio.

La patch 1.1.0 è ora disponibile al download su PC e arriverà presto su console. Altro bug risolto dallo studio, è quello dello schermo di caricamento bloccato al 33%. Attenzione però, inXile Entertainment dichiara che, comunque, qualche problema relativo al freezing dello schermo durante il caricamento potrebbe ancora esserci, dato che le ragioni possono essere svariate.

Non è tutto. La patch infatti va anche a bilanciare alcuni elementi piuttosto visibili, per poter così rendere il gioco meno frustrante per i giocatori o, a seconda dei casi, anche per dare una sfida più ardua. Ad esempio, quello più d’impatto è il buff a Polly e ai Polli Cyborg.

Ultima cosa riguarda piuttosto un’affermazione dallo studio di sviluppo. Essi ribadiscono che, i giocatori che vogliono giocare in cooperativa devono porre attenzione alla versione del client, la quale ovviamente deve essere uguale. Ricordiamo che Wasteland 3 (di cui trovate qui la nostra recensione) è disponibile per PC tramite Game Pass e Steam e Xbox One.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.