La Winter Season della ESL Vodafone Championship sta per ritornare il giorno 15 settembre. I giochi di questa edizione che sono stati selezionati sono sempre Counter Strike: Global Offensive, Clash Royale e Brawl Stars.
La stagione regolare consentirà a tutti i contendenti un posto per i playoff. Al termine di questi ultimi, il vincitore si aggiudicherà il montepremi di ben 20.000 euro.
La regular season prevedrà due gironi: CSGO verrà giocato in formato GSL, mentre Clash Royale e Brawl Stars avranno due gironi all’italiana con turni di andata e ritorno. I vincitori di ogni girone accederanno al Playoff, mentre i secondi e terzi qualificati si scontreranno per decidere chi andrà ad affrontare il vincitore del girone. Il perdente, invece, scenderà nella Loser Bracket.
Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora di ritornare a vedere i migliori team italiani sfidarsi nuovamente in uno degli show più importanti del panorama Esports nazionale. Ulteriori informazioni ed aggiornamenti possono essere trovati direttamente dal sito ufficiale.