L’ESL Vodafone Championship ritornerà il 15 settembre

ESL Vodafone Championship

La Winter Season della ESL Vodafone Championship sta per ritornare il giorno 15 settembre. I giochi di questa edizione che sono stati selezionati sono sempre Counter Strike: Global Offensive, Clash Royale e Brawl Stars.

La stagione regolare consentirà a tutti i contendenti un posto per i playoff. Al termine di questi ultimi, il vincitore si aggiudicherà il montepremi di ben 20.000 euro.

La regular season prevedrà due gironi: CSGO verrà giocato in formato GSL, mentre Clash Royale e Brawl Stars avranno due gironi all’italiana con turni di andata e ritorno. I vincitori di ogni girone accederanno al Playoff, mentre i secondi e terzi qualificati si scontreranno per decidere chi andrà ad affrontare il vincitore del girone. Il perdente, invece, scenderà nella Loser Bracket.

Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora di ritornare a vedere i migliori team italiani sfidarsi nuovamente in uno degli show più importanti del panorama Esports nazionale. Ulteriori informazioni ed aggiornamenti possono essere trovati direttamente dal sito ufficiale.

ESL Vodafone Championship

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.