Dopo avervi riportato alcune splendide notizie dedicate ad Assassin’s Creed Valhalla, ecco che ora spetta a Watch Dogs Legion, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (esclusiva Epic Games Store). Ebbene, la compagnia francese, in seguito all’annuncio della data e prezzo di Xbox Series X, rivela la data d’uscita legata a Watch Dogs Legions sulla console next-gen targata Microsoft: 10 novembre 2020.
Purtroppo, ancora non sappiamo quando uscirà la versione PlayStation 5 sul mercato, ma per coloro che acquisteranno l’edizioni PlayStation 4 e Xbox One e volessero passare a quelle dedicate alle console della prossima generazione, il passaggio avverrà in maniera completamente gratuita. Ecco alcune informazioni su Watch Dogs Legion:
È tempo di riprendersi Londra, e chiunque vediate in questa città iconica può essere reclutato alla vostra resistenza. Gli opportunisti corrotti hanno preso il sopravvento e sta a voi costruire una resistenza per restituire la città alla gente. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrete hackerare, infiltrarvi e combattere per liberare Londra. Benvenuti nella Resistenza.
E Watch Dogs Legion uscirà nella stessa giornata di Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X. Siete felici dell’annuncio?