Watch Dogs Legion: svelata la data su Xbox Series X

Watch Dogs Legion

Dopo avervi riportato alcune splendide notizie dedicate ad Assassin’s Creed Valhalla, ecco che ora spetta a Watch Dogs Legion, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (esclusiva Epic Games Store). Ebbene, la compagnia francese, in seguito all’annuncio della data e prezzo di Xbox Series X, rivela la data d’uscita legata a Watch Dogs Legions sulla console next-gen targata Microsoft: 10 novembre 2020.

Purtroppo, ancora non sappiamo quando uscirà la versione PlayStation 5 sul mercato, ma per coloro che acquisteranno l’edizioni PlayStation 4 e Xbox One e volessero passare a quelle dedicate alle console della prossima generazione, il passaggio avverrà in maniera completamente gratuita. Ecco alcune informazioni su Watch Dogs Legion:

È tempo di riprendersi Londra, e chiunque vediate in questa città iconica può essere reclutato alla vostra resistenza. Gli opportunisti corrotti hanno preso il sopravvento e sta a voi costruire una resistenza per restituire la città alla gente. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrete hackerare, infiltrarvi e combattere per liberare Londra. Benvenuti nella Resistenza.

E Watch Dogs Legion uscirà nella stessa giornata di Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X. Siete felici dell’annuncio?

Watch Dogs Legion

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.