Inizialmente annunciato tramite un teaser trailer, THQ Nordic ha svelato informazioni più dettagliate di Chronos Before the Ashes, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 1 dicembre 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Per incominciare, veniamo a conoscenza che la nuova IP sarà in tutto per tutto un prequel di Remnant From the Ashes.
In aggiunta, THQ Nordic ha pubblicato il trailer completo d’annuncio, mostrandoci anche diverse informazioni sulla produzione. Ecco i dettagli su Chronos Before the Ashes:
Nel prequel di Remnant From the Ashes, il giocatore assume il ruolo di un giovane eroe, cercando di salvare la sua casa da un male antico. Per fare questo, un prescelto viene inviato in un labirinto misterioso, pieno di creature sia temibili che mistiche, insieme a rompicapi impegnativi. Il combattimento è spietato e brutale, ma in Chronos Before the Ashes, la morte non è la fine. Ogni volta che l’eroe fallisce, viene cacciato e deve aspettare un anno per tornare al labirinto – si può provare di nuovo, ma un anno più vecchio. Quando iniziate il vostro viaggio, è ancora facile diventare più forti e più veloci, ma più invecchiate, più importante sarà la vostra saggezza sui poteri arcani.
La produzione è basata sulla realtà virtuale, un’esclusiva di Gunfire Games, ma è stato revisionata e ottimizzata per funzionare su tutte le piattaforme senza bisogno di supporto della realtà virtuale.