World of Tanks ANZ Premier League inizierà durante il PAX Online

World of Tanks

La World of Tanks ANZ Premier League, il torneo che vedrà i migliori giocatori dell’Australia e Nuova Zelanda, inizierà durante il PAX Online. Ci saranno otto team a combattere, al fine di ottenere il montepremi di 10.000 AUD.

Ovviamente, per poter partecipare bisogna essere di nazionalità di uno dei due Paesi Oceanici. Tuttavia, sono state rivelate le otto squadre che prenderanno parte alla competizione:

  • Adelaide Action X
  • Brisbane Bulldogs
  • Cairns Comets
  • Melbourne Matildas
  • Perth Panthers
  • North Sydney Sentinels
  • South Sydney Skorpians
  • Auckland Archers
  • Christchurch Conquerors

Per vedere i roster di ogni organizzazione, vi suggeriamo di dirigervi sul sito ufficiale dedicato alla World of Tanks ANZ Premier League. Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora che inizi lo show in una fruizione che non siamo abituati a vedere molto spesso.

World Of tanks

 

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.